Edificanti macerie

edificantimacerie

Su questi frammenti ho puntellato le mie rovine”. Nel titolo della mia raccolta ho voluto ricordare  questa frase di Thomas Eliot.
Edificanti macerie è un taccuino di pensieri sulla vita e sull’arte, una sorta di autoritratto nei giorni dipinti tracciato tra un quadro e un altro, smettendo il lavoro, stando all’aperto in solitudine, per capire, sentire, pensare.
Ho scelto di stampare questi pensieri in totale autonomia, in sole 100 copie numerate, senza rivolgermi a nessun editore, sia per mantenere una totale libertà nella scelta dei contenuti e della veste grafica, sia per coltivare un rapporto diretto tra chi scrive e chi legge: il lettore curioso, l’artista, il collezionista, chiunque desideri creare un legame di condivisione attenta degli stati d’animo e delle riflessioni scelte in questo mio piccolo lavoro.
Considerandola una sorta di esperimento espressivo parallelo alla mia ricerca pittorica, metto questa raccolta a disposizione di chi conosce e apprezza il mio lavoro al solo prezzo di costo sostenuto per realizzarla: 8 Euro, incluse spese di spedizione.
Potete farmi arrivare il pagamento tramite PayPal, inviandolo a  elianapetrizzi@tiscali.it. Successivamente, scrivetemi a questo stesso indirizzo per comunicarmi l’avvenuto pagamento, dove inviare il plico e a chi intestare la dedica.

Se non disponete di PayPal o non volete usare la Carta di Credito, contattatemi direttamente al mio indirizzo di posta: elianapetrizzi@tiscali.it

Grazie a tutti voi

2 thoughts on “Edificanti macerie

Rispondi

